giovedì 24 marzo 2011

Ok, ora la cosa si fa più "interattiva"... nel sondaggio alla dx della foto scegli la figura che ti piace di più di "Negus", un gatto alieno:)


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

13 commenti:

  1. Il mio voto vale doppio!:) ma eravamo indecisi anche per il numero 2...

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Mi sa che i risultati comincian a prender forma:)

    RispondiElimina
  3. Vedo, dopo i tuoi sforzi ai limiti dell'umano, un meritato orizzonte di faccende interessanti e molto più che buone in arrivo. Questo perchè cominci a liberare il segno all'insegna della libertà fine a se stessa e/o fine alla narrazione e NON perchè bisogna "disegnare bene".I gatti sono eccellenti..io vado per il n°4 (e successivamente al secondo posto anch'io il 5)a cui do il pieno titolo di "gattopazzo"..ma davvero fuori di cranio al punto da inquietare. Ossequi e lungimiranze.

    RispondiElimina
  4. Grande Vittorio... in effetti si, dovrebbe in un certo senso inquietare, visto il significato che gli attribuirò nella storia:)!!!

    RispondiElimina
  5. And the winners are... n.2 and n.5 ... a questo punto la scelta e il compito gravoso di diramare la questione spetta alla sottoscritta... Presto saprete che cosa ho scelto!

    RispondiElimina
  6. Non posti un poll anche per i nomi degli altri gatti? io proporrei Badoglio, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio :)

    RispondiElimina
  7. Li ho già scelti... "Plus" e "Negus"... (Badoglio?!?... dì a Cello che non ti passi più erba)

    RispondiElimina
  8. ma no non c' entra l' erba... Badoglio c' entra proprio perchè ha combattuto contro il negus, no? :D

    RispondiElimina