lunedì 26 dicembre 2011

Il 2012 è alle porte ...

Mancano pochi giorni al nuovo anno ... ed io non voglio certo farmi trovare impreparata. Così ecco qui 2 leggende ... una del fumetto internazionale, l'iraniana Marijane Satrapi, l'altro leggendaria star cinematografica che non ha di certo bisogno di presentazioni ... buon ascolto e ... buona carica!!!

lunedì 12 dicembre 2011

Contest natalizio campagna anti-pellicce "A Natale mettici l'Animal"


... ecco la mia ultima creazione ... un possibile "volantino" per una campagna contro lo sfruttamento degli animali da pelliccia, in vista delle imminenti festività ... dico "possibile" perchè a questo contest a cui ho partecipato purtroppo non son stata selezionata, però è stato cmq divertente!
Onore ai vincitori e chissà ... magari al prossimo concorso ...

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

8 - Rufus the Cat: "L'eterno ricatto"

...in attesa che per Natale arrivi la mia primissima tavoletta grafica ... ci si arrangia un po' come si può!


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

giovedì 8 dicembre 2011

Un po' di Phil C. ...

Salve a tutti amici!!! In questi giorni sono in gara per un contest natalizio organizzato da tutte le sedi italiane della Scuola Internazionale di Comics... tema: campagna contro la produzione di pellicce e suoi inserti, prelevati dagli animali......
...In attesa di sapere com'è andata, ho deciso di deliziarvi con un nuovo repertorio musicale targato PHIL COLLINS!!! .. buon ascolto miei prodi e tenaci sostenitori!:)